lunedì 12 febbraio 2007

Cronache dalla festazza

Cari amici di Oblomov,
il primo Margini-party è andato al di là di ogni nostra aspettativa. C'eravamo davvero tutti. Abbiamo ascoltato Bice e GianMauro promuovere il tema della città cosmopolita, abbiamo conosciuto quel gran simpaticone del ns editore Ottavio Navarra, e poi abbiamo bevuto, mamma mia quanto abbiamo bevuto, e ubriachi quanto mai, ci siamo dimenati a suon di disco anni 70 e non. C'era Matteo che si atteggiava a pantera nera, Bice che non ha perso un ballo, Marisa al centro della sala come e più di una cubista, Monica in atteggiamenti sexy, e che dire di Gisella con i suoi sorrisetti goduti, la strepitosa Anna, e ancora Fabrizio, Mario, e tanti altri......poi abbiamo perso tutti il controllo ed è andata così come è andata. Ragazzi, chi è che si è fregato le mie mutande?

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma le avevi prima?

Anonimo ha detto...

Sì che le avevo. In compenso ho rimediato un reggiseno quarta misura :-)

Anonimo ha detto...

...e allora sei alquanto distratto:lasci le tue cose per prenderti quelli degli altri.

Anonimo ha detto...

No, è solo la dittatura degli ormoni. Per la Festazza ce n'erano in giro quanto i babbaluci per il festino

Anonimo ha detto...

Alla festa io c'ero ed è stata bellissima anche se, certo per distrazione, non ho visto nè mutande, nè reggiseni che circolavano.
quando bissiamo?

monica gentile

Anonimo ha detto...

...ma diavolo ragazzi non vi scaldate. Babbaluci, pantera nera, sorrisetti, movimenti sexy. In fondo si scherzava. E poi un paio di mutande e un reggiseno in più o in meno(...però in carne l'amichetta) che differenza fa.
A proposito a quando la prossima festazza.

Anonimo ha detto...

Io direi di fare una festazza ogni sera

Anonimo ha detto...

Egregi Signori, il mio corredo era fatto di 3 (tre) paia di mutande. Riepilogando:
1 paio mi è stato fregato alla festazza
1 paio l'ho lasciato a Maria Cuffaro del Tg3
L'altro paio l'ho addosso (le lavo la sera e le reindosso al mattino).
Per motivi logistici, la festazza si può ripetere, ma chiedo un contributo per acquisto biancheria intima.
F

Anonimo ha detto...

Tesoro, ho trovato le tue mutande. Mancava il nome, pensavo fossero di Mannoni e mi sono trombato lui.
Peccato...

Anonimo ha detto...

Maria, sei la solita pallista.
Le mutande di Filippo le ho trovate io.

Anonimo ha detto...

e quante storie per un paio di mutande. dopo la vendita all'asta dei capelli di britney spears ci dobbiamo sorbire pure questo???

r.r.

Anonimo ha detto...

Evvabbè, tanto erano slabbrate e con qualche buco. Sì, però ci tenevo. Le possedevo da quando avevo sette anni.
F

Anonimo ha detto...

Quante parole e firme autorevoli per un paio di mutande, vuoi un corredo nuovo e non lo dici. A proposito ma il reggiseno a chi lo hai fregato? C'è fa fare un altro corredo?

Anonimo ha detto...

Il reggiseno che ho rimediato è un bellissimo capo in latex nero con zip, borchie e paracapezzolo in acciaio. Deliziosamente fetish senza cadere nel kitch.
Le cose sono due: o mi fate avere il perizoma in pendant o mi contattate per la restituzione (non prima di aver avuto le mie mutande).
F

Anonimo ha detto...

Mi sa che tu nascondi una seconda attività, confessalo.Dicci dove si trova il tuo negozio di lingerie e faremo la fila.

Anonimo ha detto...

Mi sa che tu nascondi una seconda attività, confessalo.Dicci dove si trova il tuo negozio di lingerie e faremo la fila.

Anonimo ha detto...

ma smettetela!
Ve la cantate e ve la suonate da soli.

meglio il sito del Grande Fratello. Almeno lì si vedono vere scene di nudo.

Anonimo ha detto...

No, le mie chiappe sul blog per accontentare certi voyeur non le metto. No, non insistete, su, eddai, lo sapete che poi,eh no, non è giusto, ok ok, prossimamente....

Anonimo ha detto...

L'idea del Grande Fratelo non è poi male. Del resto in estate sulla spiaggia se ne vedono di cotte e di crude.A quanto prossimamente?

Anonimo ha detto...

ma d'estate sulla spiaggia, nn si vedono mutande bensi costumi da bagno.
A meno che a Mondello e Sferracavallo le cose siano diverse dalle altre spiaggie

Anonimo ha detto...

Caro Busterlang, datti una sveglia, io è da anni che faccio il bagno nudo.
Ovviamente non vi dico quale spiaggia frequento

Anonimo ha detto...

caro anonimo, immagino che le spiaggie le frequenti di sera, e che nn c'è molta gente.
Cmq io nn faccio il bagno nudo, neanche a casa (a casa, è la doccia che faccio nudo).

Anonimo ha detto...

Con te è impossibile fare due chiacchiere. Chiudi la finestra quando fai la doccia.......
I vicini di casa non ne possono più, si sono rotti ...anche i cannocchiali.