giovedì 26 aprile 2007

1^ classificata: Monica Gentile con "Cicatrici"

News da "Il racconto ritrovato" di Torino
Monica Gentile ha vinto con il racconto "Cicatrici". Auguroni a Monica che merita questo e ben altro.
Il racconto ritrovato: bellissima giuria!!!!!!!
"Giuria è composta da:
* ERNESTO FERRERO Presidente Scrittore e Direttore della Fiera Internazionale del Libro di Torino.Le sue opere sono pubblicate dalle Case Editrici Einaudi, Feltrinelli, Mondadori, Sellerio, Mursia. · Maria Teresa Fontana - Critico letterario · Paolo Messina - Direttore del Sistema Bibliotecario Torinese · Paolo Verri - Organizzatore culturale· Vera Vasques - Presidente dell’Associazione Il Racconto Ritrovato".

Monica ha pure vinto un sacco di €€€€€€€€€€€!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Figuriamoci se non vinceva. Gliel'ho scritto io questo racconto...
Alessandro Baricco

Anonimo ha detto...

sì ammetto, alessandro, che mi hai dato l'idea, ma le parole le ho messe io di seguito l'una all'altra.

monica